home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.806 visualizzazioni ]
06/09/2012 16.30.07 - Articolo letto 4836 volte

ENEA, 118 assunzioni dopo il concorso di due anni fa

Centro Trisaia di Rotondella (foto SassiLand) Centro Trisaia di Rotondella (foto SassiLand)
Media voti: ENEA, 118 assunzioni dopo il concorso di due anni fa - Voti: 0
Nota del senatore PDL Cosimo Latronico
Rotondella “E’senza dubbio una buona notizia - afferma Cosimo Latronico del PDL - quella relativa all’adozione di un d.P.C.M. che autorizza l’Enea ad assumere i 118 vincitori del cosiddetto concorsone svoltosi circa due anni fa e a procedere allo scorrimento delle graduatorie attive per altre 63 unità”. Lo ha dichiarato il senatore lucano del Pdl, Cosimo Latronico. “Il decreto presidenziale è ora al vaglio della Corte dei Conti. Auspichiamo che il Commissario dell’Enea, l’ing.Giovanni Lelli,  sia messo nella condizione di procedere al più presto  al reclutamento del personale, per lo più  tecnici/ricercatori, per supplire al turn over  di personale che si è realizzato nell’ultimo biennio e per dare forza  operativa ai centri di ricerca Enea, a partire dal centro di Trisaia di Rotondella, che necessitano di implementare le proprie piante organiche per realizzare gli obiettivi di  ricerca e sviluppo di cui il Paese  ha bisogno per promuovere la crescita”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi