home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.221.624 visualizzazioni ]
05/09/2012 16.28.57 - Articolo letto 2964 volte

Linzalone e talenti locali aprono “Melarido” a “Matera è fiera”

Il pubblico di Matera è Fiera 2011 Il pubblico di Matera è Fiera 2011
Media voti: Linzalone e talenti locali aprono “Melarido” a “Matera è fiera” - Voti: 0
Cabaret, musica e tanta voglia di stare insieme
Matera Cabaret, musica e tanta voglia di stare insieme con “Melarido’’, la settima rassegna di spettacolo che caratterizzerà le serate della terza edizione di “Matera è fiera’’ in programma a Matera dal 5 al 9 settembre in piazza della Visitazione. L’evento, organizzato dalla Quadrum – Promozione e sviluppo, presenta alcune piacevoli e interessanti novità che precederanno il ricco e variegato cartellone di artisti e cabarettisti. Toccherà al poeta “emigrato a Matera’’, Roberto Linzalone, introdurre le serate e alcuni giovani talenti locali che si esibiranno, cantando due brani, prima dello spettacolo. Questa sera, giornata inaugurale di “Matera è fiera”, si esibirà Francesco Milillo che precederà la rappresentazione teatrale “La F’rtin du povridd”che sarà messa in scena da Talia Teatro, la compagnia diretta da Antonio Montemurro. Domani, 6 settembre, sarà la volta di Anna Terlimbacco, accompagnata dal musicista Angelo Basile, che precederà lo spettacolo del cabarettista pugliese Gianni Ciardo. “ La rassegna Melarido – ha detto l’amministratore della Quadrum Franco Braia- è un evento nell’evento, di forte richiamo che conferma la validità di una formula promozionale e di intrattenimento all’interno di “Matera è fiera”, che richiama un pubblico variegato anche da fuori regione. Per Matera è un’opportunità per rafforzare e prolungare l’offerta turistica anche a settembre’’.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi