home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.308.476 visualizzazioni ]
03/09/2012 19.06.11 - Articolo letto 2824 volte

Il Futura Matera punta alla Vittoria del campionato

Enzo Festa Enzo Festa
Media voti: Il Futura Matera punta alla Vittoria del campionato - Voti: 0
Occhi puntati sull'esperienza del portierone Enzo Festa
Matera Si appresta ad affrontare un'annata entusiasmante l'ASD Futura Matera che nella passata stagione 2011/2012 ha disputato il campionato di calcio a 5 di serie D, purtroppo chiudendo al quartultimo posto in classifica.  Quest'anno invece la società sta lavorando per far si che si possa ottenere il massimo bottino in palio: la vittoria del campionato di serie D. Infatti il presidente del sodalizio biancazzurro, Luigi Tataranni, sta allestendo una squadra competitiva composta da giocatori in possesso di esperienza e qualità, che possano consentire la vittoria del torneo provinciale. Il primo, di una serie di colpi di mercato, riguarda il tesseramento del portierone materano Enzo Festa, il quale conosce molto bene la specialità calcettista. Classe 1973, Enzo Festa è un giocatore in possesso di esperienza, qualità, grinta e determinazione. “È proprio dall'esperienza di Enzo Festa – spiega il massimo dirigente materano – che vogliamo partire per allestire una squadra competitiva che ci consenta di fare il salto di categoria. La sua esperienza e le sue qualità di giocatore, ma soprattutto di motivatore, permetteranno ai mie ragazzi e a quelli che verranno di assumere quella grinta e quella determinazione che lo scorso anno sono mancati. Puntiamo nettamente alla vittoria del campionato provinciale di calcio a 5. Tant'è che siamo in contatto con diversi calciatori di lunga esperienza e di grosse qualità”. Seguiranno aggiornamenti.
Questi i nomi dei riconfermati in casa Futura Matera oltre al neo acquisto Enzo Festa.
Portieri: Cosimo Logiudice e Tonio Festa.
Difensori: Cappiello, Tataranni, Tolentino.
Laterali: Casamassima, Tortorelli, Dell'Acqua, Morelli, Lionetti.
Pivot: Candeloro e Fontana.
Universali: Pisciotta e Calbi. L'unica cessione riguarda l'atleta Di Lecce.
Matera, 3 settembre 2012



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi