home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.844.326 visualizzazioni ]
12/10/2009 20.11.01 - Articolo letto 8499 volte

UNA MATERANA FINALISTA A UNA VOCE PER SANREMO

 UNA MATERANA FINALISTA A UNA VOCE PER SANREMO UNA MATERANA FINALISTA A UNA VOCE PER SANREMO
Media voti:  UNA MATERANA FINALISTA A UNA VOCE PER SANREMO - Voti: 0
Si chiama Valentina Pinto e si sfiderà con altri 150 finalisti il 15 e 16 ottobre
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera


C’è anche una ragazza di Matera, Valentina Pinto, tra i finalisti del concorso nazionale “Una voce per Sanremo” le cui selezioni finali si svolgeranno a Sanremo il prossimo 15 e 16 ottobre. La giovane promessa della Città dei Sassi è stata selezionata durante le serate organizzate durante l’estate appena conclusa dall’agenzia “Eventi e non solo” insieme a Davide Mangione e Roberto Pavone, rispettivamente di Gravina in Puglia e Ginosa.

I talenti in erba, tutti giovanissimi, si confronteranno con altri 150 finalisti provenienti da tutta Italia presso il Centro Ariston Cinema Ritz di Sanremo.

“Al di la del risultato -afferma Vito Lapolla, responsabile dell’agenzia Eventi e non solo- quello che conta è la possibilità che i ragazzi avranno per potersi confrontare e mettersi in evidenza presso le case discografiche che supportano l’evento. La materana Valentina Pinto, in particolare, oltre ad avere ottime doti canore ha anche una bella presenza e sa muoversi sul palco con disinvoltura, caratteristiche che le donano una grinta invidiabile sotto i riflettori. Mi auguro che, come accaduto per i recenti concorsi di bellezza dove la Basilicata ha ben figurato, anche in questa kermesse i nostri ragazzi possano emergere e avviarsi verso traguardi importanti. A tutti i ragazzi che invece hanno la passione per la musica consiglio di coltivare questo loro sogno perché le opportunità per mettersi in evidenza sono più frequenti di quanto si pensi”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi