home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.663.022 visualizzazioni ]
30/08/2012 16.48.16 - Articolo letto 2288 volte

CNA, riaprire l'avviso pubblico su edilizia residenziale

Cantiere, impalcature (foto SassiLand) Cantiere, impalcature (foto SassiLand)
Media voti: CNA, riaprire l'avviso pubblico su edilizia residenziale - Voti: 0
Ere scaduto il 16 agosto scorso
Basilicata Con una nota inviata al Vice Presidente della Giunta Regionale di Basilicata e Assessore alle Infrastrutture Dr. Agatino Mancusi la CNA di Basilicata con riferimento alla D.G.R. n. 704 del 5 giugno 2012 pubblicata sul BUR n. 18 del 16 giugno 2012 avente come oggetto: Concessione di contributi in conto capitale destinati all’edilizia residenziale pubblica agevolata, la scrivente Associazione ha chiesto la riapertura dei termini di scadenza del Bando medesimo scaduto il 16/08/2012.
​La richiesta trova fondamento nel fatto che sia l'apertura dei termini che la scadenza degli stessi sono coincisi con il periodo estivo, periodo nel quale l'attività lavorativa delle imprese inizia ad essere ridotta dalle programmazioni effettuate nel corso dell'anno (godimento ferie, rallentamento dell'attività lavorativa a causa delle pause estive dei propri clienti e fornitori, come pure dalle parziali chiusure degli uffici pubblici demandati al rilascio delle documentazioni da produrre in sede di partecipazione al bando).La riapertura dei termini allo scopo di non inficiare il cronoprogramma già stilato può essere anche nell'ordine di 15/20 giorni.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi