home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.318.225 visualizzazioni ]
29/08/2012 18.49.19 - Articolo letto 3490 volte

MISTER MARCHITELLI SELEZIONA I GIOVANI UNDER 21

Mister Angelo Marchitelli assieme a Vito Continisio Mister Angelo Marchitelli assieme a Vito Continisio
Media voti: MISTER MARCHITELLI  SELEZIONA I GIOVANI UNDER 21 - Voti: 0
Assieme a Vito Continisio, suo vice, sosterranno tre giorni di provini per gli atleti nati tra il 1991 e il 1996
Matera IL REAL TEAM MATERA C5 plasma in questi giorni la sua nuova under 21. Mister Angelo Marchitelli, assieme a Vito Continisio, che lavorerà in sua simbiosi, visioneranno tra domani, giovedì 30 agosto, martedì 4 settembre e giovedì 6 settembre dalle 17 alle 19 presso il “Gaetano Scirea”, tutti i giovani interessati ad intraprendere un nuovo percorso nella squadra di calcio a cinque più importante della città.
Si tratta, per il Real Team Matera C5 del presidente Nico Taratufolo, dell’apertura di un nuovo ciclo, dopo quello condotto da i due fratelli e tecnici della squadra, Damiano e Giampiero Andrisani, che hanno collezionato in diversi anni di attività una quantità tale di record, superandosi a vicenda di anno in anno. L’ultima stagione sportiva, inoltre, ha portato diversi risultati. Da quello individuale raggiunto dall’under 21 Michele Dibenedetto, portiere anche in prima squadra e convocato per la prima volta in pianta stabile nella rosa del Team Italia Under 21 da mister Raoul Albani, a quello di squadra, con lo storico traguardo degli ottavi di finale della poule scudetto, e l’ingresso tra le prime sedici squadre italiane più forti a livello giovanile.
Per il nuovo ciclo è stato cambiato l’assetto tecnico, con l’introduzione di un allenatore esperto e qualificato come Angelo Marchitelli, dalla grande esperienza calcettistica e dal recente passato sulla panchina dello Scanzano in serie B. Un tutor qualificato per il giovane tecnico Continisio e per una rosa che ambisce a creare i calcettisti della prima squadra futura, come già accade da diversi anni. I vari atleti della prima squadra Gammariello, Lecci, Onofrio, Appio, Orlando, Dimita e praticamente quasi tutti gli altri, hanno partecipato ai campionati giovanili già con la casacca del Real Matera. Un grande successo che proverà a ripetersi nei prossimi anni. Ora toccherà a Marchitelli e Continisio, nella tre giorni di test che vedrà impegnati tecnici e atleti dalle 17 alle 19 presso l’impianto “Gaetano Scirea” di Matera.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi