home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.073.180 visualizzazioni ]
29/08/2012 12.17.42 - Articolo letto 3419 volte

Caro carburante, Mise e Mit lavorano insieme alla CNA-Fita

Proteste e blocchi stradali a Matera sulla strada per Altamura - 24 gennaio 2012 (foto Gianni Cellura) Proteste e blocchi stradali a Matera sulla strada per Altamura - 24 gennaio 2012 (foto Gianni Cellura)
Media voti: Caro carburante, Mise e Mit lavorano insieme alla CNA-Fita - Voti: 0
Per interventi mirati a calmierare i prezzi
Basilicata Nella giornata di ieri si è svolto presso il ministero dello Sviluppo economico un incontro congiunto tra i sottosegretari Improta (Mit) e De Vincenti (Mise) con la CNA-Fita che lo scorso 14 agosto, subito dopo l’ennesimo aumento delle accise, aveva richiesto di essere ricevuta. “I sottosegretari hanno dimostrato la volontà da parte del Governo nel voler lavorare su alcune soluzioni - comunica Leo Montemurro Segretario regionale della CNA-Fita  di Basilicata- che possano in qualche modo calmierare l’aumento del prezzo del carburante. Nei prossimi giorni - conclude Montemurro - vi saranno altri incontri per verificare la praticabilità delle proposte che la CNA-Fita ha presentato lo scorso aprile nella sua piattaforma tematica: accisa mobile, sterilizzazione dell’iva sulle accise e la possibilità di rendere esclusivo per il conto terzi il rimborso delle accise, nell’ottica di una più generale sostenibilità ambientale dei trasporti”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi