home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.173 visualizzazioni ]
28/08/2012 21.23.27 - Articolo letto 2727 volte

Troppi colombi. Sporcizia in centro

Un commerciante mostra gli alberi pieni di guano (foto Martemix) Un commerciante mostra gli alberi pieni di guano (foto Martemix)
Media voti: Troppi colombi. Sporcizia in centro - Voti: 0
Ancora proteste da parte dei commercianti del centro città
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Ancora proteste da parte dei commercianti del centro città. A due anni dalle rimostranze fatte al Comune sulla situazione di sporcizia in cui versa Piazza Vittorio Veneto, imputabile soprattutto al guano degli uccelli, poco o nulla è stato fatto. Come ci conferma Giuseppe Cibelli titolare di un'attività del centro che aveva sollevato le criticità igenico-sanitarie della zona. "Solo una blanda potatura degli alberi è quello che è stato fatto. Ci aspettavamo pulizia accurata o installazione di dissuasori, ma non è accaduto nulla. E noi continuiamo a ricevere i clienti nella sporcizia con il rischio di infezioni che i volatili portano". 
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi