home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.213.067 visualizzazioni ]
28/08/2012 17.34.31 - Articolo letto 2904 volte

ENZO VITI ELETTO MIGLIOR DIRIGENTE D’ITALIA

Hockey Hockey
Media voti: ENZO VITI ELETTO MIGLIOR DIRIGENTE D’ITALIA - Voti: 0
PER LA STAGIONE 2011/12
Matera Premio speciale per la Pattinomania Matera. La Lega Nazionale Hockey ha, infatti, eletto Enzo Viti come miglior dirigente a livello nazionale per la stagione sportiva 2011/12, assegnandoli il premio “Ferlinghetti”, riconoscimento in memoria del presidente del glorioso Roller Monza, che verrà consegnato in occasione della presentazione della nuova stagione sportiva, a Milano, i primi di settembre.
La scelta di Enzo Viti, uno dei pionieri dell’hockey su pista nella città dei Matera, avendo iniziato a praticare questo sport sin dai primi anni ’80, è motivo di grande gioia per l’intera società biancazzurra, orgogliosa più di prima di poter contare sulla professionalità di un dirigente che da sempre è stato uno dei punti di riferimento del movimento hockeistico materano e lucano. Il premio, infatti, rappresenta la giusta gratificazione per l’attività svolta da Viti sia in prima squadra che con gli atleti del settore giovanile.
Entusiasta, Enzo Viti ha commentato: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Essere considerato il miglior dirigente dell’anno di tutte le squadre di serie A1 e A2  indubbiamente gratifica, ciò significa che il mio lavoro è apprezzato anche a livello nazionale e che la mia attività di dirigente non è passata inosservata.
Sono contentissimo ed orgoglioso di essere il primo dirigente materano insignito del premio Ferlinghetti e al tempo stesso condivido questa gioia con i miei amici e colleghi di società che lavorano altrettanto con passione e professionalità. Il premio rappresenta – ha concluso Viti - un motivo in più per cercare di fare sempre meglio e per mantenere sempre alto il nome di Matera”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi