home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.026.611 visualizzazioni ]
28/08/2012 11.11.48 - Articolo letto 3178 volte

Pallavolo Matera: proseguono gli allenamenti, nessuna novità sulle amichevoli

Pallavolo Matera - 20 agosto 2012 Pallavolo Matera - 20 agosto 2012
Media voti: Pallavolo Matera: proseguono gli allenamenti, nessuna novità sulle amichevoli - Voti: 0
Possibili incontri con Atripalda, Corigliano e Castellana Grotte
di DANILO MAZZILLI
Matera Seconda settimana di lavoro per la Pallavolo Matera. I ragazzi di Draganov continuano a lavorare in vista del prossimo campionato di A2 che inizierà il 7 ottobre con la delicata gara casalinga contro il Molfetta.
Intanto nel gruppo di lavoro è stato inserito il giovane materano Adriano Stella, una buona occasione per lui, data la momentanea assenza dell’opposto Pinerua, per allenarsi in un gruppo competitivo.

Sono in tanti a chiedere aggiornamenti sulle amichevoli ma è impossibile per ora fornire date ufficiali, dalla società non arrivano comunicazioni dall’inizio degli allenamenti.

In ogni caso è assai probabile che nei primi giorni di settembre i materani incontreranno Atripalda e Corigliano, mentre si cerca di organizzare una amichevole anche con il Brolo ma possibilmente a metà strada data la distanza. Possibile anche una amichevole con Castellana Grotte (A1).
 

Danilo Mazzilli






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi