home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.202.700 visualizzazioni ]
27/08/2012 21.42.49 - Articolo letto 4564 volte

"Meno male che Adduce c'è" il nuovo video di HyperBros

Un fotogramma del video di HyperBros "Meno male che Adduce c´è" Un fotogramma del video di HyperBros "Meno male che Adduce c´è"
Il video di HyperBros "Meno male che Adduce c´è" Il video di HyperBros "Meno male che Adduce c´è"
Media voti: "Meno male che Adduce c'è" il nuovo video di HyperBros - Voti: 2
Un video satirico di Donato Mola su quanto il consigliere Angelino afferma nell'ultima nota stampa
di GIANNI CELLURA
Matera Un video satirico di HyperBros, il blog materano, racconta simpaticamente quanto riportato nel comunicato stampa di oggi del consigliere comunale Giovanni Angelino sulla possibile crisi della maggioranza al Comune di Matera. Per dovere di cronaca riportiamo anche il comunicato relativo qui di seguito mentre per consultare il video, è possibile seguire questo link o utilizzare il lettore in calce alla pagina.

"Apprendo con stupore dalla stampa che si continua a ipotizzare una crisi della maggioranza di centro-sinistra al Comune di Matera che porterebbe alla caduta del sindaco Adduce con la possibile candidatura, tra gli altri, dell’attuale presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli. Si tratta di voci e supposizioni che non trovano riscontro nella realtà in un momento particolarmente delicato per una serie di problemi da risolvere con urgenza sul nostro territorio. Ma vogliamo far ridere i polli? Probabilmente chi spera nell’interruzione del governo Adduce non ha a cuore le sorti della città di Matera. Dopo la pausa estiva la macchina comunale è chiamata a mettere in moto una serie di progetti utili per far ripartire l’economia sul territorio e tra questi mi riferisco naturalmente al piano casa e al piano strutturale.
E’ assurdo e inconcepibile interrompere il lavoro che sia pur con alti e bassi questa amministrazione è riuscita a portare avanti dall’inizio del suo mandato ricevuto dagli elettori della città di Matera. Ecco perché la caduta di Adduce è un argomento che non mi appassiona. In qualità di consigliere comunale sento il dovere di ribadire la fiducia al sindaco chiamato in questi giorni a gestire una fase delicata sul piano politico, in particolare per quanto riguarda gli equilibri tra le diverse forze che sostengono la maggioranza.
Ma è proprio in questa fase che dobbiamo ritrovare quella coesione che può permettere di dare risposte soprattutto alle fasce più deboli della nostra città, che devono ancora oggi elemosinare un posto di lavoro e che sono costretti a fare salti mortali per costruirsi un futuro.


Giovanni Angelino                          
Consigliere comunale UDC
"


Gianni Cellura






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi