home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.511.473 visualizzazioni ]
17/08/2012 19.41.38 - Articolo letto 9679 volte

Tragedia sulle strade di Irsina

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: Tragedia sulle strade di Irsina - Voti: 0
Un ragazzo di appena 14 anni è morto dopo essere caduto da un quadriciclo e aver battuto con violenza la testa sul marciapiede. Inutili i soccorsi del 118.
di ANTONIO GRASSO
Irsina Tragedia la notte scorsa ad Irsina. Un ragazzo di appena 14 anni è deceduto dopo essere caduto accidentalmente da un quadriciclo e aver battuto con violenza la testa sul marciapiede. Erano da poco passate le 23. Il ragazzo si trovava a bordo di un tandem/carrozzella, in compagnia di altri 3 suoi coetanei. Seduto, a quanto pare, sul sedile posteriore del veicolo. I 4 adolescenti stavano facendo un giro per le strade dell’antica “Montepeloso” quando, in un tratto in discesa - improvvisamente e per motivi ancora da capire - uno di loro è finito fuori dal mezzo. L’impatto col suolo è stato così brusco che ne ha praticamente provocato la morte all’istante. Complice, forse, anche la velocità. Inutile l’intervento del 118. I medici del team di emergenza/urgenza arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per accertare con esattezza la dinamica del sinistro e per chiarire, soprattutto, se vi siano eventuali responsabilità. Mentre il paese è ancora incredulo e sgomento per l’accaduto. Solo qualche mese fa, sempre ad Irsina, un altro incidente della strada, verificatosi ad un incrocio in prossimità del centro abitato, provocò un morto (un pensionato 68enne ndr) e ben quattro feriti. Stavolta, invece, la peggio è toccata ad un ragazzino che aveva tutta una vita davanti.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi