home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.291 visualizzazioni ]
11/08/2012 8.24.03 - Articolo letto 3027 volte

Al MUSMA si lavora anche a ferragosto

VI ipogeo del MUSMA VI ipogeo del MUSMA
I ipogeo del MUSMA I ipogeo del MUSMA
Mostra John Cage e l´arte dell´avvenire al MUSMA Mostra John Cage e l´arte dell´avvenire al MUSMA
Una sezione della mostra 4CAGEwalls al MUSMA Una sezione della mostra 4CAGEwalls al MUSMA
Media voti: Al MUSMA si lavora anche a ferragosto - Voti: 0
Apertura con orario continuato, dalle 10 alle 20
Matera Per le numerose presenze di turisti, soprattutto francesi e nord europei, che dagli inizi del mese di agosto hanno fatto tappa al MUSMA per la loro vacanza nella città dei Sassi, il 15 agosto il MUSMA seguirà l’orario continuato dalle 10 alle 20.
Una possibilità in più per visitare la collezione del Museo, esposta su superficie di mq. 2929 di Palazzo Pomarici, e un’occasione per ritemprarsi, nelle ore più calde della giornata, nei freschi ambienti ipogei del piano inferiore del “Palazzo delle cento stanze”.
Oltre al ricco corpus di circa 400 opere, che illustra la storia della scultura italiana e internazionale dalla fine del 1800 a oggi, sarà possibile visitare le tre mostre temporanee in corso: “Alberto Zanmatti e i compagni di strada” allestita nelle Sale della caccia, “John Cage e l’arte dell’avvenire”, nella Sala della Grafica, “4CAGEwalls (1999/2012)” di Roberto Masotti sistemata tra il piano inferiore e superiore del Museo.
Il biglietto d’ingresso è di € 5,00 (intero) e di € 3,50 (ridotto). Per maggiori informazioni è possibile chiamare la segreteria del MUSMA al n. 3669357768 o consultare il sito www.musma.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi