home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.079.977 visualizzazioni ]
07/08/2012 10.55.01 - Articolo letto 2779 volte

Avviato servizio di pattugliamento a Marina di Pisticci

Pattugliamento a Marina di Pisticci Pattugliamento a Marina di Pisticci
Media voti: Avviato servizio di pattugliamento a Marina di Pisticci - Voti: 0
Lo rende noto l’Assessore all’Agricoltura & Ambiente
Pisticci L’assessore all’Agricoltura & Ambiente Dr. Grieco, rende noto che, è stato avviato il servizio di soccorso acquatico, che sarà garantito da personale specializzato dei Vigili del Fuoco del comando di Matera.
Il servizio sarà effettuato, mediante due unità con moto d’acqua, per tutti i giorni festivi del mese di agosto, inoltre, nei giorni 15 e 16 agosto il servizio sarà integrato anche con un gommone di salvataggio con due unità aggiuntive addestrate al salvamento, in modo da garantire la massima sicurezza.
Come già anticipato, il servizio è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, per garantire ed offrire il massimo, in tema di prevenzione e sicurezza al mare, integrandosi con il servizio dei bagnini già offerto dai diversi lidi del tratto Jonico di riferimento.
E’ utile e necessario ricordare che, chiunque in caso di effettiva necessità, può mettersi in contatto telefonico con il 115 dei Vigili del Fuoco, segnalando l’accaduto e il punto esatto del litorale di riferimento del Comune di Pisticci, essendo la pattuglia a mare costantemente collegata tramite ponte radio, sia con la centrale operativa di riferimento sia con la Capitaneria di Porto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi