home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.761.586 visualizzazioni ]
04/08/2012 19.56.21 - Articolo letto 3054 volte

Rotaract Club Matera: accanto alle popolazioni dell'Emilia Romagna

Parmigiano Parmigiano
Media voti: Rotaract Club Matera: accanto alle popolazioni dell'Emilia Romagna - Voti: 0
Una iniziativa realizzata in collaborazione con il Club di Foggia
Matera È giunto al termine l’anno sociale del Rotaract Club Matera, e per chiudere in bellezza il Club va in soccorso dei più bisognosi. E lo fa aiutando le popolazioni dell’Emilia Romagna fortemente provate dal terremoto degli ultimi mesi.
L’iniziativa è nata in collaborazione con il Club di Foggia e si è realizzata acquistando un’abbondante quantità di parmigiano dai caseifici romagnoli, quelli più duramente colpiti dagli ultimi eventi. Il formaggio è stato poi affidato al parroco della chiesa di S. Rocco a Matera, Don Angelo, il quale provvederà a distribuirlo nella mensa dei poveri.
In questo modo l’obiettivo è stato duplice: sostenere economicamente la popolazione dell’Emilia Romagna e aiutare una realtà a noi più vicina.
Termina così l’anno sociale 2011/2012 del Rotaract Club Matera, un anno pieno di importanti iniziative, sicuri che il prossimo sarà altrettanto proficuo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi