home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.340.801 visualizzazioni ]
03/08/2012 20.57.27 - Articolo letto 3065 volte

VOLTI NUOVI NEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA BAWER

La dirigenza della Bawer La dirigenza della Bawer
Media voti: VOLTI NUOVI NEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA BAWER - Voti: 0
Raffaello De Ruggieri e Enrico Schiuma sono gli innesti nella Srl
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA Srl potrà contare su due nuovi innesti nel consiglio d’amministrazione societario.
L’ultima assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 30 luglio, infatti, ha deliberato l’aumento del numero dei componenti sino a cinque persone. Pertanto, il nuovo consiglio è composto da: Pasquale Lorusso in qualità di presidente, dottor Michele Vizziello che mantiene la carica di presidente onorario, assieme all’avvocato Maurizio Sarra, che resta vice presidente. I due nuovi componenti, invece, andranno a ricoprire due ruoli altrettanto fondamentali all’interno della società rivestendo la carica di dirigente responsabile, l’avvocato Raffaello De Ruggieri, mentre quella di consigliere il ragioniere Enrico Schiuma.
Non farà più parte dal consiglio d’amministrazione, per motivi strettamente lavorativi, il dottor Vito Perrone, che comunque resterà vicino alla società in qualità di responsabile del marketing. L’impegno profuso sino a questo momento da parte di Perrone, infatti, è stato importantissimo e la società ha scelto di non privarsi di una figura così importante.
La società, dunque, rivolge all’avvocato De Ruggieri ed al ragionier Schiuma un caloroso benvenuto nel nuovo consiglio d’amministrazione, che certamente contribuirà in maniera sempre più costante e pratica ai successi della Bawer Olimpia Matera presenti e futuri, lavorando a fondo per una delle realtà più importanti del territorio dal punto di vista sportivo.
Intanto, si ricorda a tutti i tifosi che la campagna abbonamenti è sempre attiva. I tagliandi Assist, in promozione, sono acquistabili a 120 euro l’intero e 60 euro il ridotto, presso la sede in via Dante 38/b e presso l’edicola Capolupo in via Ridola, sino al prossimo 10 agosto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi