home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.807.003 visualizzazioni ]
03/08/2012 17.59.56 - Articolo letto 4498 volte

“Innocenti Voci d'Estate”, concorso canoro a Scanzano Jonico

Innocenti Voci d´Estate - Scanzano Jonico Innocenti Voci d´Estate - Scanzano Jonico
Innocenti Voci d´Estate - Scanzano Jonico Innocenti Voci d´Estate - Scanzano Jonico
Media voti: “Innocenti Voci d'Estate”, concorso canoro a Scanzano Jonico - Voti: 0
Due giorni dedicati ai talenti del territorio
Scanzano Jonico E' partito il count dowm per la manifestazione canora “Innocenti Voci d'Estate” organizzata dall'associazione Hope a Scanzano Jonico. Due giorni, in cui i talenti del territorio e non solo, troveranno il giusto palco per mostrare tutto il loro valore. Circa 40 le iscrizioni che sono pervenute alla segreteria organizzativa, ma insieme agli aspiranti cantanti suddivisi il programma riserva una serie di sorprese e di ospiti, tali da trasformare la manifestazione in uno degli eventi più attesi dell'estate. I cantanti saranno suddivisi in tre categorie: i giovani con età compresa tra i 9 e 17 anni che si esibiranno sabato sera, mentre i piccoli (3-8 anni) ed i grandi (dai 18 in su) domenica sera. Ogni serata sarà allietata dalle coreografie dei ballerini delle scuole di ballo Kings Dance Club e Simply Dance. Domenica sera grande attesa anche per l'esibizione del trio La Fuina, che riempiranno la scaletta con la loro verve ed il loro cabaret. La conduzione del palco per le due serate è affidata da Debora Desio – giornalista Blu Tv e Dino Paradino – grande cabarettista originario di Bernalda, noto anche per le sue esibizioni televisive, non ultima la sua presenza a Zelig. Ad una giuria articolata invece l'arduo compito di selezionare i tre finalisti per ogni categoria, siederanno al tavolo quindi Mauro Demitola – tenore (Montalbano Jonico), Michele Giordano - maestro di musica, diplomato clarinetto (Montalbano Jonico), Mara D'Alessandro – mestra di canto (Marconia), Antonella Tufarelli – maestra di canto (Potenza), Gianni Cellura – editore testata giornalistica on line www.sassiland.com (Matera) e Enzo Centonze  - direttore artistico Premio Moda Città dei Sassi (Matera) che assegnerà lo speciale riconoscimento Canto PM Città dei Sassi, che darà la possibilità al vincitore di esibirsi durante la prossima edizione 2013 della manifestazione di Alta Moda, che vanta collaborazioni del calibro di Santo Versace, Balestra, Camera dell'Alta Moda Roma, Camera di Commercio Alta Moda Calabria. L'evento aperto al pubblico, gratuito, avrà inizio alle ore 21,00 in ognuna delle due serate.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi