home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.372.304 visualizzazioni ]
03/08/2012 10.32.56 - Articolo letto 3057 volte

SARA’ RAFAEL ABALOS A DIFENDERE LA PORTA DELLA PATTINOMANIA

Hockey Hockey
Media voti: SARA’ RAFAEL ABALOS A DIFENDERE LA PORTA DELLA PATTINOMANIA - Voti: 0
Mercato rovente per l’Energy Italia 01 Matera
Matera Mercato rovente per l’Energy Italia 01 Matera. Dopo gli arrivi di Valerio Antezza, di Guido Pellizzari Oliva e la conferma di Luca Nicoletti, la società del presidente Xiloyannis comunica di aver tesserato il portiere argentino Rafael Abalos proveniente dalla società Casa de Italia di Mendoza, in Argentina.
L’atleta, classe 1987, è alla prima esperienza in Italia e in Europa e si sente già pronto per affrontare, con la grinta necessaria, questa nuova avventura in un campionato impegnativo come è la serie A1.
“Per la prima volta giocherò in Italia e sono molto felice e impaziente di iniziare – ha spiegato euforico Rafael Abalos, ancora a Mendoza. Giocare in Europa è sempre stato un mio grande sogno ed ora che si è avverato spero che le cose vanno bene”.
Dopo l’acquisto di Abalos la società materana è vicinissima a chiudere la trattativa con un attaccante di categoria che andrà ulteriormente a rafforzare il club allenato da Valerio Antezza, nell’ottica di disputare un campionato ambizioso, così come ha confermato il neo dirigente, Giuseppe Tedesco.
“Rafael Abalos è senza dubbio un grande giocatore e il suo arrivo a Matera conferma le ambizioni della nostra società. Abbiamo deciso di rinforzare la rosa lavorando con attenzione e con molta cautela perché vogliamo allestire una compagine forte tenendo, però, sempre ben presenti le disponibilità di bilancio.
Da dirigente, mi sento orgoglioso di far parte di questa società che è materana a tutti gli effetti e auspico un campionato molto più divertente e positivo rispetto a quello dell’anno passato. Sono ottimista e credo di non sbagliarmi perché abbiamo tutte le carte in regola per poter ambire a traguardi prestigiosi. Non dimentichiamo, inoltre, che abbiamo Valerio Antezza, il nostro valore aggiunto, che potrà essere un maestro sia con la prima squadra che con i ragazzi del settore giovanile”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi