home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.618.143 visualizzazioni ]
01/08/2012 11.05.42 - Articolo letto 3451 volte

PATTINOMANIA UFFICIALIZZA LA CONFERMA DI LUCA NICOLETTI

Luca Nicoletti Luca Nicoletti
Media voti: PATTINOMANIA UFFICIALIZZA LA CONFERMA DI LUCA NICOLETTI - Voti: 0
La società, nei prossimi giorni, comunicherà altri due acquisti
Matera Luca Nicoletti ancora con la maglia biancazzurra. Dopo l’arrivo di Valerio Antezza, nel ruolo di allenatore e di giocatore, e del difensore argentino, Guido Pellizzari Oliva, la società materana comunica di aver trovato l’accordo con Nicoletti, che così vestirà anche nella stagione 2012/13 la casacca biancazzurra.
L’attaccante, classe 1988, è pronto ad intraprendere questa nuova sfida che si annuncia molto più interessante rispetto a quella dell’anno scorso, in virtù del maggiore tasso tecnico delle formazioni impegnate in serie A1 e degli obiettivi interessanti che il sodalizio materano intende raggiungere.
Per l’atleta si tratta del secondo campionato nella massima serie nazionale; un’occasione importante per Nicoletti che non ha intenzione di buttar via.
“Quest’anno, in virtù dell’esperienza maturata nella passata stagione, la società sta lavorando molto meglio e sta allestendo, con attenzione, una formazione fortemente competitiva – ha spiegato Nicoletti.
Sono contento di far parte ancora della rosa della Pattinomania e cercherò di sfruttare al massimo questa ghiotta opportunità che i dirigenti mi hanno concesso. Con Valerio Antezza come allenatore, inoltre, non potrei chiedere di più perché sono consapevole delle sue enormi doti tecniche e della sua grande esperienza nel campionato di A1, quindi sicuramente sarà una grande occasione di crescita per me e per i miei compagni di squadra.
Per quanto riguarda gli obiettivi – ha concluso Nicoletti -, voglio dare il massimo per regalare nuove gioie ai nostri tifosi che sono già in fermento e che non attendono altro che vederci all’opera. Spero di fare molti più gol rispetto all’anno scorso, mi sento pronto e carico a mille”.
La società, infine, nei prossimi giorni, comunicherà altri due acquisti.  In dirittura di arrivo a Matera il nuovo portiere e un forte attaccante di categoria che andranno a completare la rosa insieme agli altri atleti che saranno confermati.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi