home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.256.474 visualizzazioni ]
30/09/2009 12.50.23 - Articolo letto 9751 volte

SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR

SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR
Media voti: SOSTENIAMO IL GIOVANE LUCANO MARIO SPADA A X – FACTOR - Voti: 0
Ricordiamoci di vedere e di sostenere il giovane cantante lucano
di GIANNI CELLURA
Matera

Mercoledi’ 30 settembre ricordiamoci di vedere e di sostenere il giovane cantante lucano, Mario Spada, che si esibirà nel corso della trasmissione tv “ X-Factor’’, in programma dalle 21.00 su Rai 2. Mario, o super Mario come lo chiamano gli amici e i fans su You Tube, ha superato con brillantezza e tanti suffragi la prova selettiva della settimana scorsa cantando Personal Jesus dei Depeche Mode. Ora lo attendono nuove prove, sempre più impegnative.  E sono proprio tenacia, simpatia, creatività e una voce che desta emozioni  le sue armi migliori. Ma occorre televotarlo, estendendo l’invito ad amici e parenti anche di fuori regione, inviando un Sms al 49268 o chiamare da rete fissa all’89.489.400.
 Di  Mario si dice un gran bene, da quando è entrato a far parte della squadra di Morgan, una delle colonne di X Factor.  Il giovane materano detto “Frost” è  nato a Matera l’8 giugno 1989. Si è diplomato al liceo classico  “Emanuele Duni’’, dove il tifo è alle stelle, ed ha una grande passione per la musica. I genitori, Achille e Giulia, lo hanno assecondato sin da piccolo quando ha cominciato a strimpellare la chitarra, il basso e a scatenarsi con la batteria tanto da provare con altri amici dando vita a un gruppo musicale di heavy metal. Il suo cantante preferito è Kurt Kobain, il rock alternativo e altri generi similari. ”Poi l’iscrizione all’università (2° anno delle facoltà di lingue orientali a Roma), ma senza dimenticare la passione per la musica che lo hanno portato a mettersi in luce a X Factor. Un cammino appena all’inizio, ma che può continuare sulla strada del successo se i lucani residenti in Basilicata o in altre regioni lo sosteranno come hanno già mostrato di fare.

Forza Mario!!!






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi