home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.838.198 visualizzazioni ]
22/07/2012 17.11.09 - Articolo letto 3722 volte

IANNUZZI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA BAWER

Antonio Iannuzzi Antonio Iannuzzi
Media voti: IANNUZZI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA BAWER - Voti: 0
Il pivot classe 1991 sarà a disposizione di coach Giovanni Benedetto
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA non si ferma e continua ad essere vigile e presente sul mercato. Il nuovo colpo del diesse Dino Viggiano porta il nome di Antonio Iannuzzi.
Centro classe 1991, Iannuzzi proviene dalle fila del Basket Ferentino, dove nell’ultima stagione si è distinto particolarmente dall’alto dei suoi 208 centimetri e di una fisicità non indifferente sotto canestro.
Scuola Mens Sana Siena, il giovane cestista è pronto a disputare un campionato da protagonista dopo ben due stagioni in terra laziale, dove ha dimostrato ampi margini di crescita e delle ottime qualità sotto le plance. Senza dubbio un ottimo innesto per la Bawer 2012/2013 targata Giovanni Benedetto, che avrà a disposizione centimetri e grande predisposizione fisica sotto canestro.
Intanto, continua la promozione con gli abbonamenti Assist in vendita sino al 10 agosto a prezzi ribassati. Per acquistare i tagliandi è ancora possibile recarsi nella sede sociale di via Dante 38/b oppure presso l’edicola Capolupo di via Ridola.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi