home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.225.230 visualizzazioni ]
17/07/2012 16.25.58 - Articolo letto 3209 volte

Provincia e Asm, collaborazione a sostegno del territorio

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Provincia e Asm, collaborazione a sostegno del territorio - Voti: 0
Incontro con il direttore dell’Asm Rocco Maglietta
Matera Il presidente Franco Stella insieme alla giunta, al capo di gabinetto e al segretario generale hanno incontrato il direttore dell’Asm Rocco Maglietta.
Una interlocuzione serena e cordiale che ha dato spazio alle numerose questioni che stanno interessando il territorio sotto il profilo sanitario.
 
“La razionalizzazione in corso – ha evidenziato il direttore Maglietta – è la risposta all’esigenza di miglioramento che il territorio chiede da tempo e che l’azienda sta attuando con l’obiettivo di salvaguardare la qualità delle prestazioni e dei servizi. Pertanto, nell’ottica di attuare una politica anti-sprechi, l’Azienda sta lavorando su più fronti per migliorare l'efficienza e investire i risparmi ottenuti in tutti i comuni della provincia.”
 
Il presidente Stella ha sottolineato come il punto fermo del “Madonna delle Grazie”, presidio ospedaliero di notevole rilevanza, “deve costituire, insieme agli altri centri regionali, quell’eccellenza lucana sanitaria sulla quale concentrare gli sforzi. Un’attività di grande impegno che deve essere portata avanti proprio con l’intento di rafforzare una notorietà sulla quale possiamo giocarci primati importanti.”
 
“Proprio perché l’Ente, nel rispetto del proprio ruolo istituzionale, ha cognizione delle esigenze della propria provincia può essere, e vuole essere, di reale sostegno all’Azienda Sanitaria di Matera.” Una volontà che la giunta Stella ha sottolineato a più riprese e che il direttore Maglietta ha accolto con grande apprezzamento, ricambiando la disponibilità a raccordarsi su scelte che interessano il territorio provinciale.
 
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi