home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.139.571 visualizzazioni ]
16/07/2012 12.19.10 - Articolo letto 3537 volte

Viti: “Poste Italiane rivedano con urgenza decisione tagli in Basilicata”

Poste italiane Poste italiane
Media voti: Viti: “Poste Italiane rivedano con urgenza decisione tagli in Basilicata” - Voti: 0
“A breve un’iniziativa del Governo regionale che apra una forte interlocuzione mirata a tutelare gli interessi della comunità regionale”
Basilicata "La determinazione di Poste Italiane di tagliare sportelli e personale in Basilicata per effetto di un inaccettabile progetto di razionalizzazione, confligge con il sistema di relazioni che l'Azienda sta sviluppando con la Regione e con i cospicui vantaggi che essa trae dai servizi che è stata chiamata a rendere, a partire dalle card petrolifere”. Così l’assessore regionale alla Formazione e Lavoro Vincenzo Viti in merito ai tagli annunciati da Poste Italiane.
“All'amministratore delegato Sarmi, che conosco dai tempi in cui svolgevo un ufficio istituzionale presso il Ministero delle Comunicazioni – ricorda Viti - ho chiesto di rivedere scelte e obiettivi finora posti in essere, non solo alla luce dei doveri di reciprocità ma soprattutto osservando natura, morfologia e logistica del territorio lucano sul quale il servizio postale, quale servizio universale, esercita un significativo ruolo di tenuta, coesione e consolidamento sociale. Promuoveremo, a brevissima scadenza – annuncia l’assessore - una iniziativa del Governo regionale che apra una forte, anche dura, interlocuzione mirata a tutelare gli interessi della comunità regionale."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi