home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.372.552 visualizzazioni ]
13/07/2012 15.46.14 - Articolo letto 3651 volte

Pallavolo Matera: Al via la campagna abbonamenti

Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012 Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012
Media voti: Pallavolo Matera: Al via la campagna abbonamenti - Voti: 0
Prosegue il rapporto con il main sponsor Coserplast
di DANILO MAZZILLI
Matera Primi passi ufficiali per la Pallavolo Matera. Dopo la definitiva ammissione al campionato di A2, la società di Tulliani infatti conferma gli accordi con il main sponsor e lancia la campagna abbonamenti. Confermate le anticipazioni di Sassiland, il prezzo sarà di 50 euro per l’abbonamento, 5 euro per la singola gara. A breve sono attesi i primi colpi di mercato, oltre alle riconferme. Possibile anche la riconferma di due giovani che nella passata stagione hanno ben figurato nel campionato di B1 e che a detta dei dirigenti materani possono ancora crescere tecnicamente ed essere importanti per una panchina competitiva.
 
Danilo Mazzilli
 



Il comunicato della Pallavolo Matera:

La Pallavolo Matera e la Coserplast Fabbrica serramenti in Pvc saranno ancora insieme nella stagione 2012/13 in cui la società sportiva materana disputerà il campionato nazionale di serie A2. Dopo la felice esperienza dell'anno precedente, culminata con la promozione in serie A e accompagnata da un grande successo di pubblico, l'importante azienda materana leader nel campo degli infissi ha voluto confermare e rinvigorire il suo impegno a sostegno della squadra materana. Il presidente della Coserplast Enzo Guidotti ha sottolineato che " l'impegno che abbiamo voluto confermare con la società del presidente Tulliani è rilevante, soprattutto se riferito alla fase economica generale, e ribadisce l'attenzione della nostra azienda verso il territorio e le sue eccellenze culturali e sportive. La valenza nazionale del campionato di serie A, inoltre, è più coerente con i nostri interessi commerciali che come è noto coprono tutto il territorio italiano ". Il presidente della Pallavolo Matera ha espresso a sua volta grande soddisfazione per il rinnovo dell'abbinamento pubblicitario "con una azienda che è un esempio del successo imprenditoriale nella nostra area e che ha voluto credere in noi. 
 
 
Parte da oggi anche la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2012/13. La società materana ha deciso di mantenere la politica di prezzi accessibili, che ha consentito di riempire il Palasassi nella scorsa stagione e permettere la fidelizzazione e l'attaccamento ai colori sociali di un pubblico sempre più numeroso. L'abbonamento sarà unico, al prezzo di 50 euro, e consentirà l'accesso alle 12 partite casalinghe della stagione. Il biglietto singolo di ingresso sarà di 5 euro, mentre sarà mantenuta la gratuità per i ragazzi minori di 14 anni.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi