Inaugurazione ieri sera a Matera del New slot cafè, in via delle Arti al Paip 1. Il primo mini casinò della città ha attirato una folla di curiosi per la musica dal vivo ma soprattutto per le novità offerte al pubblico: sale da poker texas hold’em, slot machines, pub, bar, intrattenimenti musicali, sala con maxi schermo e diretta Sky dei campionati di calcio serie A, serie B e Uefa Champions League.
“L’idea di quest’attività nasce semplicemente dalla volontà di proseguire nel campo in cui già operiamo alla tabaccheria Fratelli Lisurici, infatti anche le slot del mini casinò sono connesse con Lottomatica. Ci è stato proposto appunto da questo gruppo e noi abbiamo accettato di buon grado” racconta Francesco Lisurici, che insieme al fratello Pino, è a capo di quest’impresa.
“Anche se la crisi economica è in pieno corso, non ci lasciamo suggestionare e abbiamo già alcune idee per implementare l’attività come eventi e serate a tema. Dalla recessione si può uscire soltanto grazie ad un forte spirito imprenditoriale".
Aperto tutti i giorni dalle 9,30 all’1,30, è un centro Aams gioco sicuro che contrasta l’illegalità e diffonde una nuova cultura del gioco stesso.
Paola Pisciotta