home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.522.827 visualizzazioni ]
10/07/2012 14.47.41 - Articolo letto 2703 volte

Pubblicato il bando per la trasmissione del notiziario radiofonico

Regione Basilicata Regione Basilicata
Media voti: Pubblicato il bando per la trasmissione del notiziario radiofonico - Voti: 0
Il modulo per la domanda è disponibile sul Bur n. 20 del giorno 1/07/2012
Basilicata C’è tempo fino al 15 agosto 2012 per inviare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione di un contributo alle radio locali che si impegnano a trasmettere il notiziario radiofonico edito dalla Regione.
Il bando è riservato alle società editrici di emittenti radiofoniche il cui segnale è diffuso sul territorio della Basilicata.
La domanda va redatta sull’apposito schema allegato al bando (pubblicato sul Bur n. 20 del giorno 1/07/2012) e dev’essere inviata a mezzo raccomandata semplice all’Ufficio Stampa della giunta regionale.
Il notiziario radiofonico, in linea con le finalità generali delle attività di comunicazione fissate dalla regione e dalla legge regionale n. 7, rientra nel Piano editoriale 2012.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi