home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.295.806 visualizzazioni ]
09/07/2012 13.07.02 - Articolo letto 4721 volte

Via La Martella: un ostacolo sulla carreggiata

Via La Martella (Foto D.M.) Via La Martella (Foto D.M.)
Via La Martella (Foto D.M.) Via La Martella (Foto D.M.)
Via La Martella (Foto D.M.) Via La Martella (Foto D.M.)
Media voti: Via La Martella: un ostacolo sulla carreggiata - Voti: 0
Un buco minaccia la sicurezza degli automobilisti
di DANILO MAZZILLI
Matera E’ da almeno tre giorni che in via La Martella persiste una situazione di forte pericolo per gli automobilisti. Al centro della carreggiata infatti è presente un buco di circa 40 cm di diametro e profondo circa 20 cm.
Due dipendenti di un’attività situata nella zona hanno riferito di un sopralluogo dei Vigili urbani nel tardo pomeriggio di venerdì. Sono stati collocati dei segnali che ne dovrebbero indicare la presenza ma a distanza di tre giorni non solo non si sono visti interventi, ma la segnaletica è praticamente nulla, e quel poco che era stato collocato si è trasformato in un pericolo. Un cono rovesciato e una base di metallo sono infatti presenti accanto al buco e rendono ancora più pericolosa la circolazione.

Si spera che al più presto il Comune intervenga per ristabilire una situazione di normalità in una zona molto trafficata della città.
 
Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi