home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.155.341 visualizzazioni ]
06/07/2012 19.45.25 - Articolo letto 2847 volte

A BREVE GRANDI NOVITA’ IN CASA PATTINOMANIA

Hockey Hockey
Media voti: A BREVE GRANDI NOVITA’ IN CASA PATTINOMANIA - Voti: 0
La società dovrà scegliere il nuovo allenatore
Matera Lavori in corso in casa Pattinomania Matera. La società materana, infatti, è alle prese con l’organizzazione della prossima stagione sportiva. In primis dovrà scegliere il nuovo allenatore, poi valutare quali atleti confermare e quali tesserare.
“La scelta del tecnico è la prima e la più importante – ha spiegato il direttore generale, Franco Braia. Abbiamo avviato diverse trattative con allenatori di qualità; una volta scelto quello che fa al caso nostro, con lui, inizieremo a lavorare per il rafforzamento della squadra, con l’arrivo anche di giocatori nuovi.
Valerio Antezza? effettivamente la nostra società ha avuto dei contatti con l’atleta ma per ora non c’è niente di più, anzi noi ci auguriamo di poterlo riportare a Matera, d'altronde il nostro obiettivo è quello di far ritornare nella città dei Sassi tutti e tre i giocatori materani impegnati in A1. Oltre ad Antezza, ricordiamo Festa e Tataranni.
Quest’ultimo, campione d’Italia con il Valdagno, ha dimostrato ancora una volta di essere un grande professionista perché con la sua squadra ha lottato fino alla fine nonostante sapesse, un mese e mezzo prima del termine della stagione, di non rientrare più nei piani della società veneta.
Apprezzo il grande gesto di professionalità e attaccamento alla maglia del Valdagno dove Tataranni, in tre anni, ha vinto due scudetti. Una soddisfazione per l’atleta ma anche per la città di Matera e per la ‘società’ alla quale appartiene.
Appena abbiamo saputo della decisione del Valdagno di svincolare Tataranni, abbiamo contattato il giocatore chiedendogli di ritornare a Matera. Non è stato possibile, però, perché l’atleta ha deciso di restare a giocare al Nord (ora con il Lodi), dove è legato da affetti familiari”.
La società lucana, inoltre, ha in riserbo numerose novità che caratterizzeranno il prossimo campionato. A breve, infatti, annuncerà l’ingresso di nuovi soci, il nuovo sponsor e numerose iniziative e promozioni a supporto della nuova stagione sportiva.
Infine, la settimana prossima, riprenderanno i lavori di ristrutturazione della tensostruttura che interesseranno la costruzione della sala stampa, il rifacimento della pista e altre opere di ordinaria amministrazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi