home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.238.449 visualizzazioni ]
04/07/2012 13.15.54 - Articolo letto 2909 volte

Sostegno alle locazioni, assegnata quota per il 2011

Cantiere (foto Martemix) Cantiere (foto Martemix)
Media voti: Sostegno alle locazioni, assegnata quota per il 2011 - Voti: 0
Si parla di 124.704,98 euro
Matera La Regione Basilicata ha assegnato al Comune di Matera la somma complessiva di 124.704,98 euro come quota di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2011. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale alle Politiche sociali, Antonio Giordano.
La somma complessiva comprende 58.714,09 euro quale quota del fondo nazionale e 65.990,89 quale quota del fondo integrativo regionale.
“Nei prossimi giorni – afferma Giordano – gli uffici predisporranno i mandati per consentire ai beneficiari di riscuotere la somma prevista”.
“L’importo del contributo complessivamente concesso – afferma il sindaco, Adduce – consentirà di soddisfare solo una parte del fabbisogno accertato dalla nostra Amministrazione. In considerazione del fatto che per il 2012 è stata cancellata la quota del fondo nazionale cercheremo, così come indicato dal Consiglio comunale, di recuperare risorse da destinare a questa importantissima azione a favore delle famigli più deboli”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi