home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.000.200 visualizzazioni ]
29/06/2012 17.16.52 - Articolo letto 3083 volte

Due luglio senza bagni. La singolare protesta dei commercianti contro la Tarsu

due luglio senza wc due luglio senza wc
Media voti: Due luglio senza bagni. La singolare protesta dei commercianti contro la Tarsu - Voti: 0
Bar e attività commerciali chiuderanno i wc a turisti e cittadini
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Niente bagni utilizzabili dalla gente nei bar o in altre attività commerciali per il due luglio. E' la singolare protesta che hanno messo in atto i commercianti di Matera colpiti dalla stangata approvata in Consiglio comunale riguardante l'aumento della tassa sui rifiuti. Nel giorno in cui in città si riversano migliaia di turisti i bagni delle attività commerciali (di solito in uso agli avventori) saranno sprangati e la gente si dovrà arrangiare utilizzando i bagni chimici comunali che sicuramente saranno sovraffollati. I commercianti aderenti a Confesercenti provinciale di Matera hanno diffuso dei volantini si scusano con i materani e con i numerosi turisti per il disagio che potrebbe verificarsi a causa dell'azione di protesta sindacale messa in atto a partire dal prossimo 2 luglio per la chiusura dei bagni interni alle proprie attività". "La responsabilita' della loro protesta - sostiene l'associazione - e' da ricercarsi unicamente in quegli amministratori comunali che hanno portato avanti un'azione politica che ha inteso colpire le 1266 utenze classificate non domestiche".
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi