home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.485.208 visualizzazioni ]
28/06/2012 19.19.26 - Articolo letto 4583 volte

Il Palombaro lungo sarà fruibile per tutta l'estate

Il Palombaro all´interno degli Ipogei di piazza Vittorio Veneto - Matera (foto SassiLand) Il Palombaro all´interno degli Ipogei di piazza Vittorio Veneto - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Il Palombaro lungo sarà fruibile per tutta l'estate - Voti: 0
L'incasso andrà in beneficenza
Matera "La Gta Basilicata (Associazione Guide Turistiche Autorizzate) è lieta di comunicare che a partire da venerdì 29 giugno il Palombaro lungo sarà aperto tutti i giorni per tutta la stagione estiva.
Dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 partiranno di continuo tour guidati, al costo di 3 euro per gli adulti e gratuito per i minori di anni 18. Il 29 e il 30 giugno inoltre, ci saranno aperture notturne straordinarie fino a mezzanotte.
L'incasso andrà in beneficenza, ed a giorni è attesa la comunicazione del Sindaco sulla destinazione dell'incasso già raccolto. 
Le visite al palombaro sono gestite dallo scorso dicembre dalla GTA Basilicata per conto del Comune di Matera."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi