home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.329.060 visualizzazioni ]
07/09/2009 16.58.01 - Articolo letto 5850 volte

Rubino 3° posto al Trofeo Mediterraneo

Rubino 3° posto al Trofeo Mediterraneo Rubino 3° posto al Trofeo Mediterraneo
Media voti: Rubino 3° posto al Trofeo Mediterraneo - Voti: 0
Terzo posto per il pilota materano Angelo Raffaele Rubino
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Terzo posto per il pilota materano Angelo Raffaele Rubino del team Mercato dell'oro che ieri ha gareggiato al Trofeo Mediterraneo svoltosi presso l'autodromo di Binetto. Il pilota materano ha preso parte alla competizione nella categoria Open dove sono ammesse moto di qualsiasi cilindrata con una Triumph Speedtriple 675 ufficiale. Partito settimo in griglia il pilota è riuscito subito a sopravanzare di ben tre posizioni finendo quarto al primo giro.
Tutta la gara è stata caratterizzata da una serie di sorpassi con il pilota che lo precedeva in terza posizione. Alla fine il pilota materano è riuscito a spuntarla e con un ingresso in curva "da manuale" è riuscito a soffiare il terzo posto al pilota che lo precedeva proprio all'ultima curva. "La partecipazione al Trofeo Mediterraneo - afferma Rubino - la considero come una preparazione in vista della gara di ottobre del campionato Yamaha R Series, ho portato a casa un buon risultato considerando che gareggiando con una moto da 600cc. Ora proseguo ad allenarmi per chiudere degnamente la stagione".




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi