home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.659.004 visualizzazioni ]
21/06/2012 12.25.54 - Articolo letto 3863 volte

Vela: Anlù al quarto posto nella Brindisi-Corfù

Equipaggio di Anlù Equipaggio di Anlù
Media voti: Vela: Anlù al quarto posto nella Brindisi-Corfù - Voti: 0
Un ottimo piazzamento per l’armatore Ammendola su 133 partecipanti
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Basilicata Dopo la vittoria del Trofeo Megale Hellas al porto degli Argonauti, l’imbarcazione Anlù dell’armatore Antonio Ammendola ha fatto registrare domenica scorsa un ottimo quarto posto alla 27esima edizione della Brindisi-Corfù. Gran parte della flotta della, ha completato il percorso di oltre 100 miglia dalle coste della Puglia all'isola greca. Questa regata è ormai diventata una delle classiche del Mediterranneo, e dal 1986 ha visto crescere sempre più le barche iscritte fino ad arrivare al record di 133 di quest'anno. La manifestazione velistica Brindisi-Corfù è una regata per tutti, velisti, regatanti e non, così come insegnano ormai gli eventi di grande richiamo internazionale in cui si crea insieme alla regata un'area e un programma per la gente comune oltre che per i regatanti. Intanto, Anlù timonata da Gerry Capozza, conferma di essere una nave veloce e di avere un equipaggio ben addestrato anche sulle lunghe traversate.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi