home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.656.832 visualizzazioni ]
18/06/2012 9.17.01 - Articolo letto 3578 volte

Minibasket in piazza 2012, gli argentini sono i primi a giungere

Argentini all´aeroporto di Roma Fiumicino per partecipare al Minibasket in piazza 2012 Argentini all´aeroporto di Roma Fiumicino per partecipare al Minibasket in piazza 2012
Media voti: Minibasket in piazza 2012, gli argentini sono i primi a giungere - Voti: 0
Oggi arriva Albania e Giordania
Matera Sono arrivati a Roma Fiumicino, passando dai -20 gradi della terra del fuoco (la zona più a sud del mondo) ai +30 di Roma Fiumicino.
 
            E’ la formazione dell’Ushuaia inserita nel girone 1 del Minibasket in Piazza. I bambini, visibilmente provati dal lungo viaggio, ma incuriositi dall’ambiente, sono stati accolti all’aeroporto romano dagli organizzatori  che li hanno accompagnati sull’autobus con destinazione Basilicata.
 
Domani mattina al porto di Bari arriva l’Albania, poi a Palese la Giordania. L’ultima ad arrivare sarà Padova. La squadra veneta, ospitata a casa dei bambini della Pielle giungerà a Matera nella tarda serata.
 
Ancora una volta ci sono tutte le premesse affinché in minibasket in piazza sia quel mix di sport, cultura e integrazione di bambini provenienti da diversi continenti del mondo che la rende una manifestazione unica al mondo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi