home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.591 visualizzazioni ]
15/06/2012 14.55.16 - Articolo letto 3140 volte

LA PATTINOMANIA A LAVORO PER PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: LA PATTINOMANIA A LAVORO PER PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE - Voti: 0
Ricerca di nuovi finanziatori per poter allestire una compagine competitiva
Matera Terminata la stagione sportiva 2011-12 con la salvezza, la società Pattinomania sta lavorando per programmare il prossimo campionato di serie A1.
In primis, i dirigenti sono alla ricerca di nuovi finanziatori per poter allestire una compagine competitiva che possa disputare un buon campionato nella massima serie di hockey su pista.
A fare il punto della situazione è il direttore generale del club lucano, Franco Braia che spiega: “Stiamo cercando dei nuovi sponsor, utili a garantire tranquillità economica per poter poi affrontare con serenità la prossima stagione sportiva.
L’iscrizione alla serie A1 ci sarà, sarebbe il colmo non partecipare a questo importante campionato dopo aver speso tante energie e forze economiche per ottenere la permanenza”.
Il dirigente, poi, traccia due possibili alternative dalle quali dipenderà la programmazione societaria: “Se si dovessero chiudere delle trattative importanti, punteremo ad allestire una formazione competitiva per rincorrere un traguardo che andrebbe oltre la salvezza.
In tal caso, infatti, avremmo già opzionato degli atleti di spessore e di qualità che hanno mostrato interesse e disponibilità di trasferirsi a Matera.
La società, inoltre,confermerebbe con la maglia biancazzurra anche gli argentini che hanno giocato con noi lo scorso campionato.
Nel caso in cui queste trattative non dovessero andare a buon fine, punteremo esclusivamente al raggiungimento della salvezza utilizzando il parco giocatori materani, sul quale riponiamo piena fiducia”.
La società, infine, comunicherà il nome del nuovo allenatore entro la fine del mese di giugno.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi