home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.176.332 visualizzazioni ]
15/06/2012 10.20.51 - Articolo letto 4897 volte

Viabilità Nova Siri - Rocca Imperiale, servono i fondi

Strada statale 106 - jonica (foto martemix) Strada statale 106 - jonica (foto martemix)
Media voti: Viabilità Nova Siri - Rocca Imperiale, servono i fondi - Voti: 0
Guido Viceconte e Cosimo Latronico hanno sollecitato l'impiego di parte della somma necessaria
Nova Siri In una nota inviata al vice Ministro delle Infrastrutture, Mario Ciaccia, i senatori lucani del Pdl,  Guido Viceconte e Cosimo Latronico, hanno sollecitato l’impiego di parte delle somme rivenienti dal ribasso d’asta per l’affidamento dei lavori della variante Nova Siri  alla statale  ionica 106, affidati nei mesi scorsi, per finalizzarli alla realizzazione di opere di compensazione al progetto originario già approvate dal Cipe nel marzo 2006 e richieste dai comuni di Nova Siri e Rocca Imperiale. “Si tratta di opere di connessione tra la vecchia e la nuova viabilità, - hanno commentato i due parlamentari - necessarie per assicurare funzionalità al nuovo assetto  viario. Tra le gli interventi da realizzare risalta la realizzazione del ponte sul torrente San Nicola necessario per garantire una migliore connessione tra la viabilità urbana ed intercomunale ed al servizio di comprensori ad alta intensità produttiva con la presenza di impianti agro turistici”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi