home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 95.755.648 visualizzazioni ]
13/06/2012 14.07.25 - Articolo letto 3195 volte

Concorso internet, sai riconoscere la costa metapontina?

Concorso Internet "Navigazione del Patrimonio Mondiale città del Sud Europa e del Mediterraneo" Concorso Internet "Navigazione del Patrimonio Mondiale città del Sud Europa e del Mediterraneo"
Media voti: Concorso internet, sai riconoscere la costa metapontina? - Voti: 0
In palio 1200 euro
di GIANNI CELLURA
Basilicata

E' attivo il concorso internet  "Navigazione del Patrimonio Mondiale città del Sud Europa e del Mediterraneo" che permette di vincere 1200 euro. Il gioco consiste nel trovare la coppia di carte con le stesse città nel minore numero di tentativi possibili, scoprendole di due in due. Riportiamo le regole del concorso, così come comunicateci dall'assessore al turismo al Comune di Matera Cornelio Bergantino che invita ad una grande partecipazione materana e lucana.
E' possibile approfondire l'argomento al seguente link:
http://www.cittapatrimonio.eu

Ecco le regole:

"Come giocare?

Il gioco consiste nel trovare la coppia di carte con le stesse città nel minore numero di tentativi possibili. Devi scoprire le carte di due in due. Se non trovi la coppia di città, devi occultarle di nuovo nello stesso luogo. Cerca di memorizzare dove si trova ogni città.

Quando trovi una coppia di carte uguali, devi lasciarle scoperte e aggiungerai una risposta giusta.

Ogni volta che tu scopri una carta, potrai ottenere informazione sulla città corrispondente nella parte superiore.

Ogni volta che tu smetti di giocare, le carte dovranno essere scompigliate e avranno una posizione diferente.

Come ottenere il premio di 1200 euro?


Quando finisci il gioco con tutte le coppie di carte, apparirà un modulo. Devi riempirlo e spedirlo con tutti i tuoi dati alla Segreteria Regionale dell’Europa del Sud e Mediterraneo dell’OCPM, con sede a Cordova (Spagna) e parteciperai, insieme a tutti quelli che hanno finito il gioco, nel sorteggio per ottenere un premio di 1200 euro (senza sottrarre le tasse).

Il gioco sarà attivo fino alle 24 ore del 31 agosto del 2012. Il sorteggio avrà luogo la prima settimana di Settembre per celebrare la Giornata della Solidarietá della OCPM che si terrá l'8 Settembre.

Tutte le città che appaiono nel gioco, sono le Città Patrimonio Mondiale, cioè sono state inscritte all’Elenco del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.


Divertiti, conosci il Patrimonio Mondiale e vinci 1200 euro! In bocca al lupo!"



Gianni Cellura




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi