home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.214.706 visualizzazioni ]
13/06/2012 10.59.24 - Articolo letto 4266 volte

LA SELEZIONE INGEST PIANETA/CAMARDA CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 13 FEMMINILE

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: LA SELEZIONE INGEST PIANETA/CAMARDA CAMPIONE PROVINCIALE  UNDER 13 FEMMINILE - Voti: 0
Ottenuto un altro importante riconoscimento
Matera Il Pianeta Volley Matera ha messo in bacheca un’altro importante riconoscimento a livello provinciale. La selezione femminile Pianeta Matera-Camarda Bernalda ha, infatti, conquistato il titolo di campione provinciale under 13, seguendo la rotta delle compagne dell’under 14 che, qualche settimana fa, hanno conquistato il medesimo titolo in ambito provinciale e, poi, quello di vice campionesse in ambito regionale.
 “Rispetto alle altre squadre della nostra società, l’under 13 è molto più giovane dal punto di vista dell’esperienza – ha spiegato il dirigente del Pianeta Volley, Antonio Iacovuzzi. Le nostre atlete, infatti, giocano insieme e praticano la pallavolo da poco tempo, ciononostante hanno dimostrato di aver costituito un gruppo solido e valido”.
Sabato prossimo, 16 giugno, le terribili atlete allenate da coach Marcello Capocelli saranno impegnate a Potenza per la final four regionale dove, in semifinale, incontreranno le pari età dell’Asci Potenza, mentre le altre due semifinaliste sono il Santa Maria Potenza che giocherà con l’altra compagine materana.
“A Potenza giocheremo con l’obiettivo di conquistare il titolo regionale under 13 anche se siamo già contentissimi di aver portato a casa il trofeo provinciale; è già un grande passo in avanti che conferma il buon lavoro svolto dallo staff del Pianeta e da quello del Camarda che, ricordo, lavorano insieme da meno di un anno”.
Come giudica l’Asci Potenza e quale potrà essere l’arma in più per il Pianeta/Camarda?
“L’Asci è una formazione molto alta come statura delle atlete e tecnicamente discreta. La nostra arma in più potrà essere l’entusiasmo, la felicità di aver conquistato il titolo di campionesse provinciali potrà, sicuramente, incentivare le nostre piccole atlete a disputare un’altra gara importante e bella da vedere.







Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi