home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.769 visualizzazioni ]
11/06/2012 9.52.43 - Articolo letto 3473 volte

RITORNA IL DOG SOLDIERS

indian Bikers (foto Martemix) indian Bikers (foto Martemix)
Media voti: RITORNA IL DOG SOLDIERS - Voti: 0
Il tradizionale motoraduno degli Indian Bikers
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Ritorna il prossimo 23 giugno il “Dog Soldiers” motoraduno internazionale organizzato dagli Indian Bikers, di Matera. Si svolgerà in Contrada Le Piane sulla via per la Grotta dei Pipistrelli. Tra gli stand di accessori, ricambi e abbigliamento rigorosamente “made in Usa” avrà luogo una delle manifestazioni motoristiche più accreditate del sud Italia che riunisce anche gli amanti della musica rock interpretata da gruppi locali che suonano il venerdì e il sabato. Anche quello di quest’anno sarà un vero e proprio happening a base di bicilindrici e rock che riunisce sia gli appassionati di moto che gli amanti della vita “on the road”. I centauri avranno a disposizione l’intera area all’aperto della “Club house”, la sede del sodalizio materano, per montare le tende e divertirsi in libertà partecipando ai giochi ed alle iniziative proposte dal “Matera Chapter”. Il raduno è l’occasione per fare amicizia e scambiare opinioni tra motociclisti di estrazione diversa. Dai fanatici delle custom/special più inusuali agli integralisti del “bad twin” di Milwakee. Dagli amanti del mito Buell (marchio ormai fuori produzione) ai convinti sostenitori della tecnologia giapponese del quadrunvirato Honda, Suzuki, Yamaha e Kawasaki. E poi ancora la scuola motociclistica italiana con le Ducati in prima linea ed i nostalgici della Moto Guzzi, ma anche la filosofia tedesca a marchio Bmw.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi