home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.611.695 visualizzazioni ]
07/06/2012 17.59.56 - Articolo letto 4670 volte

DENUNCIATO GIOVANE SUDANESE PER POSSESSO DI HASHISH

Foto di repertorio: Hascisc recuperata dalla polizia - 14 aprile 2011 (foto SassiLand) Foto di repertorio: Hascisc recuperata dalla polizia - 14 aprile 2011 (foto SassiLand)
Media voti: DENUNCIATO GIOVANE SUDANESE PER POSSESSO DI HASHISH - Voti: 0
E' accaduto a Metaponto
Metaponto (Bernalda) Nella tarda serata di ieri 6 giugno, un giovane di 26 anni, di nazionalità sudanese, è stato trovato in possesso di 4 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish avvolti in un involucro trasparente, del peso di gr.12,8.
Lo straniero, di fatto domiciliato a Metaponto, era nel piazzale di quella stazione ferroviaria, dove è stato sottoposto ad un controllo del personale della Polizia di Stato del Posto Polfer che stava svolgendo un servizio di prevenzione.
E’ stato quindi denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per detenzione illecita di sostanza stupefacente.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi