home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.114.409 visualizzazioni ]
04/06/2012 21.46.32 - Articolo letto 3471 volte

LA BAWER PUNTA COACH GIOVANNI BENEDETTO

Presentazione ufficiale della squadra Bawer Matera - 21 settembre 2011 Presentazione ufficiale della squadra Bawer Matera - 21 settembre 2011
Media voti: LA BAWER PUNTA COACH GIOVANNI BENEDETTO - Voti: 0
La società del presidente Lorusso incarica il diesse Viggiano per le trattative
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA ha sciolto le riserve e ha dato mandato al direttore sportivo Dino Viggiano per aprire una trattativa con il vincente coach Giovanni Benedetto.
Figura di spicco della pallacanestro nazionale il coach calabrese ha portato al successo negli ultimi anni Latina e Trapani nei campionati 2008/09 e 2010/11 di Serie A Dilettanti, inframezzati da un importante terzo posto sempre in terra siciliana. Nei sui importanti trascorsi anche diversi impegni in serie A e soprattutto la responsabilità di seguire e forgiare le nazionali under 20 ed under 22 italiane. Questo lo spessore di un trainer certamente ambito ed apprezzato su tutto il territorio nazionale, nonché molto preparato e abituato a vincere in piazze importanti della pallacanestro italiana.
Nella prospettiva di poter concludere quanto prima le trattavie e di unire il nome di coach Benedetto a quello dell’Olimpia Matera saranno giorni di grande lavoro per il direttore sportivo Viggiano. Inoltre, in considerazione dei grandissimi trascorsi e risultati ottenuti dal tecnico calabrese negli ultimi suoi anni di attività, questo per la società biancazzurra rappresenterebbe un grandioso impegno economico, ma allo stesso tempo una interessante prospettiva per la stagione sportiva 2012/13.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi