home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.837.729 visualizzazioni ]
03/06/2012 12.55.49 - Articolo letto 4742 volte

Terremoto. Per vittime Emilia a Matera bandiere a mezz’asta

Terremoto in Abruzzo Terremoto in Abruzzo
Media voti: Terremoto. Per vittime Emilia a Matera bandiere a mezz’asta - Voti: 0
La Camera di commercio di Matera esprimerà vicinanza e sostegno alle popolazioni coinvolte
Matera  La Camera di commercio di Matera esprimerà vicinanza e sostegno  alle popolazioni dell’Emilia Romagna, colpite dal terremoto dei giorni scorsi, esponendo a mezz’asta le bandiere esposte sulla sede di via Lucana,  in occasione dei funerali delle vittime in programma il 4 giugno 2012, Lo ha deciso il  presidente Angelo Tortorelli,  che sta lavorando all’attivazione  di  forme di solidarietà verso il sistema produttivo locale che con senso di responsabilità e spirito di abnegazione, si sta impegnando per la ripresa. La decisione della Camera di commercio di affianca a quanto deciso dalle associazioni dei commercianti, da ultima la Confcommercio con una sottoscrizione e la chiusura temporanea degli  esercizi in occasioni dei funerali delle vittime, e di altre categoria produttive vicine con diverse iniziative alle popolazioni e agli imprenditori emiliano romagnoli.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi