home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.360.796 visualizzazioni ]
30/05/2012 11.44.26 - Articolo letto 4921 volte

AI DOMICILIARI PER RICETTAZIONE UN GIOVANE POMARICANO

Carabinieri Carabinieri
Media voti: AI DOMICILIARI PER RICETTAZIONE UN GIOVANE POMARICANO - Voti: 0
Recuperata la refurtiva per un valore complessivo di circa 2.500 euro
Pomarico Nella giornata di ieri, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Matera, i Carabinieri della Stazione di Pomarico (MT) hanno tratto in arresto Z.E., 30enne del luogo, sottoponendolo al regime dei domiciliari presso la sua abitazione poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione. Il provvedimento scaturisce da una documentata attività di indagine che ha consentito ai Carabinieri del locale comando Arma di far luce su una serie di furti in appartamento ed in immobili rurali ubicati nelle contrade, verificatisi nella comunità pomaricana dal mese di novembre 2011 sino a marzo 2012. Le perquisizioni effettuate nei locali in uso all’arrestato hanno consentito il recupero di refurtiva per un valore complessivo di circa 2.500 euro. Parte della refurtiva, composta in prevalenza da attrezzi agricoli, apparati elettronici, cavi elettrici e strumenti per il fai da te, è stata restituita ai legittimi proprietari; altri oggetti sono conservati presso la Stazione Carabinieri di Pomarico in attesa di riconoscimento.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi