home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.625.273 visualizzazioni ]
13/08/2009 11.17.42 - Articolo letto 6333 volte

BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Media voti: BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Voti: 0
A cura di Mariangela Gaudiano
di DANILO MAZZILLI
Matera

L’Olimpia BAWER Matera comunica che, a partire da lunedì 17 agosto, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2009/10. La sottoscrizione degli abbonamenti potrà avvenire presso la sede sociale dell’Olimpia in Viale Italia n. 58, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.30. Resta invariato il costo dell’abbonamento anche per la stagione 2009/10 con l’introduzione dei tagliandi “Socio Sostenitore”, riservati agli iscritti alle tifoserie organizzate.

Questi i relativi prezzi:

·       € 160.00 Abbonamento Intero

·       € 120.00 Abbonamento Donna

·         80.00 Abbonamento Ridotto (Ragazzi dagli 11 ai 18 anni)

·         60.00 Abbonamento Socio Sostenitore

Altra importante novità della stagione 2009/10 è costituita dall’adesione dell’Olimpia BAWER Matera al programma FI-DATA, gestito dalla Società DATACONTACT. Tutti i titolari di abbonamento potranno richiedere, per sé e per i componenti del proprio nucleo familiare, la tessera FI-DATA FAMILY, che consentirà la partecipazione al programma di fidelizzazione presso una ricca rete di attività commerciali. La tessera permetterà ai titolari di usufruire di una serie di vantaggi esclusivi, all’interno di un network di esercizi commerciali convenzionati, rappresentati da sconti speciali monetizzabili in contanti presso la banca partner Banca Popolare di Bari. Tali sconti, nella misura percentualmente convenuta dalle singole attività, consentiranno di ripagare, nel corso della stagione, il costo dell’abbonamento, e saranno riservati a tutti coloro (titolari e componenti della famiglia) che presenteranno la card contestualmente all’atto di pagamento degli acquisti effettuati presso le attività economiche affiliate che esporranno la vetrofania FI-DATA e che saranno abilitate all’utilizzo dei sistemi informatici predisposti per la gestione del programma.

Il dettaglio di tutti gli esercizi convenzionati e di tutte le specifiche correlate alla promozione è illustrato sul sito internet dedicato www.fi-data.it e sulle pagine della rivista MATERA SPORT NEWS, settimanale a diffusione gratuita, con tiratura di 10.000 copie, che sarà distribuito in città a partire dalla fine del mese di agosto; sulle pagine di MATERA SPORT NEWS, tutti i tifosi e gli appassionati di basket potranno seguire risultati, news e curiosità sulla BAWER Matera. Sarà possibile richiedere l’attivazione della card a partire da lunedì 31 agosto, presso la sede sociale dell’Olimpia BAWER, in Viale Italia n. 58.

 

Matera, 13 agosto 2009

 

 

Mariangela Gaudiano

Addetto Stampa

Olimpia BAWER Matera





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi