home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.069.356 visualizzazioni ]
08/08/2009 11.21.51 - Articolo letto 5885 volte

FC MATERA: IERI IL RIENTRO DA SASSOCORVARO

Media voti: FC MATERA: IERI IL RIENTRO DA SASSOCORVARO - Voti: 0
Terminato il ritiro pre-campionato dei biancazzurri
di PASQUALE OLIVIERI
Matera

Sono state due settimane di lavoro intenso sia dal punto di vista tecnico che atletico, quelle che hanno visto protagonisti gli atleti dell'FC Matera, agli ordini del mister Pino Giusto e di tutto lo staff biancazzurro. La ospitale e bella località marchigiana è stata la giusta location per permettere alla rosa materana di trovare e provare, in totale pace e armonia,  i primi meccanismi tattici in vista del prossimo campionato di serie D. I nuovi acquisti sembrano veramente competitivi, e anche il parco under del Matera pare uno dei migliori per la categoria, costituito da giovani volenterosi che dovrebbero assicurare prestazioni all'altezza, sotto tutti i punti di vista. Ora ci saranno due giorni di riposo per gli atleti biancazzurri, con la preparazione che riprenderà lunedì 10 agosto, questa volta nella città dei Sassi. Sarà questa l'ultima tappa di avvicinamento all'inizio del prossimo campionato, che si spera possa rappresentare sul campo il giusto riscatto rispetto alla passata e conturbata stagione appena trascorsa.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi