home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.558.747 visualizzazioni ]
21/05/2012 11.50.43 - Articolo letto 4746 volte

BAWER MATERA: Francesco Ponticiello non guiderà più la squadra

Francesco Ponticiello con Viggiano Francesco Ponticiello con Viggiano
Media voti: BAWER MATERA: Francesco Ponticiello non guiderà più la squadra - Voti: 0
La società di Lorusso cambierà guida tecnica dopo due anni e mezzo
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA non sarà più guidata in panchina dal tecnico campano Francesco Ponticiello.
All’indomani della riunione tecnica tra i vertici societari e l’ormai ex allenatore biancazzurro, utile per affrontare le questioni dell’ultima annata sportiva, Pasquale Lorusso e tutto il consiglio d’amministrazione dell’Olimpia Srl hanno deciso di cambiare guida tecnica, per rinnovare gli entusiasmi della propria tifoseria e ridare slancio alla passione che in quest’ultima fase è parsa un po’ sopita.
La società ringrazia Ciccio Ponticiello per tutto il lavoro svolto con la squadra in questi due anni e mezzo, sia sotto l’aspetto tecnico che personale. In questi anni, infatti, è stato possibile apprezzare non solo le qualità gestionali e tecniche legate alla pallacanestro del coach, ma anche le sue innegabili qualità umane. Ha svolto un ottimo lavoro sui giovani ed è stato ripagato da diverse soddisfazioni, trovando sin dai primi momenti un ottimo feeling con l’ambiente cestistico della città dei Sassi e facendosi sin da subito ammirare e stimare dall’intera piazza.
A coach Ponticiello, da parte della Bawer Olimpia Matera e di tutti i suoi collaboratori, va l’augurio per un futuro importante e gratificante nel mondo della pallacanestro e nella vita con l’auspicio di rivederlo presto nella città dei Sassi dove sicuramente lascia un grande ricordo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi