home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.848.924 visualizzazioni ]
17/05/2012 18.38.41 - Articolo letto 3305 volte

Dimostrazione requisiti per l'accesso alla professione, CNA-Fita richiede proroga di almeno 4 mesi

offerte lavoro offerte lavoro
Media voti: Dimostrazione requisiti per l'accesso alla professione, CNA-Fita richiede proroga di almeno 4 mesi - Voti: 0
Il termine di 20 giorni inadeguato
Basilicata "Nel ringraziare il Ministero dei Trasporti per aver accolto le richieste della CNA-Fita nell'ultima Circolare pubblicata in Gazzetta con cui si recepisce il Regolamento europeo 1071, ribadiamo che il termine dei 20 giorni, rimasti per dimostrare l'idoneità finanziaria e gli altri requisiti previsti, risulta veramente esiguo per le nostre imprese e rischia seriamente di intasare uffici contabili, istituti di  credito ed assicurativi nonché gli uffici preposti di province e motorizzazioni.
 
La ristrettezza dei tempi agevola  la diffusione di garanzie non conformi alla normativa e pericolose per le imprese.
 
A tal proposito richiediamo al Ministero di predisporre una proroga che consenta agli imprenditori interessati dal provvedimento di adeguarsi senza per questo dover essere messi in ulteriore difficoltà.
 
Il momento è molto pesante e oggi un termine di 20 giorni risulterebbe l'ennesima tegola sulla testa già appesantita dai mille problemi creati dalla crisi che stiamo drammaticamente vivendo.
 
La CNA-Fita richiede una proroga di almeno 4 mesi."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi