home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.773.192 visualizzazioni ]
14/05/2012 18.05.52 - Articolo letto 5357 volte

Spionaggio e 007 in Regione, la leggenda delle "cimici fantasma"

Spionaggio, agente 007 Spionaggio, agente 007
Media voti: Spionaggio e 007 in Regione, la leggenda delle "cimici fantasma" - Voti: 0
Infondate le voci sul ritrovamento di microspie nel palazzo lucano
Basilicata "Sono giunte alla Regione, da parte giornalistica, richieste di conferma circa un fantomatico ritrovamento di microspie nei locali della Giunta che avrebbero messo in apprensione gli abitanti dei palazzi regionali.
A beneficio di tutti si precisa che tale episodio è assolutamente infondato e la relativa leggenda sembra essere ricollegabile alla scoperta di un malfunzionamento negli apparati di amplificazione della voce in Sala Verrastro. In tale sala, gestita congiuntamente da due diverse strutture, alcuni addetti avevano eseguito operazioni al fine della predisposizione di una videoconferenza finendo con l’interferire con altri apparati che risultavano non funzionanti e per i quali è stato necessario effettuare un ripristino.
Al fine di evitare che tale episodio possa avere a ripetersi in futuro, è stato disposto un registro in cui annotare l’accesso a detta sala e le operazioni effettuate.
Inoltre, per evitare il propagarsi di nuove fantasiose voci, si annuncia che nei prossimi giorni si procederà alla sostituzione di alcuni vecchi televisori non forniti di decoder per il digitale terrestre con nuovi apparecchi conformi a tale tecnologia. Si tratta di attività analoga a quella che sta avvenendo in molte case di lucani, che non coinvolge apparati militari, servizi segreti, forze dell’ordine o insospettabili “007”."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi