home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.139.609 visualizzazioni ]
05/08/2009 9.45.54 - Articolo letto 6556 volte

Nino Caricato è il nuovo allenatore della Raro Pattinomania Matera

Media voti: Nino Caricato è il nuovo allenatore della Raro Pattinomania Matera - Voti: 0
Prende il posto del grande Mister Massari
di GIANNI CELLURA
Matera

Nino Caricato è il nuovo allenatore della Raro Pattinomania Matera. Prende il posto del grande Mister Massari che preso da impegni tassativi di lavoro non ha più dato la disponibilità all'unica società di hockey su pista che rappresenta l'intero Centro Sud Italia di serie A2. La Raro Pattinomania Matera, squadra rivelazione dello scorso campionato, società sana e gestita ottimamente da un team in perfetta sintonia, da dirigenti esperti che riescono a tenere in equilibrio l'intera squadra, oltre ai 100 atleti ed a un pubblico sempre più numeroso ed affiatato. Un collage che sta funzionando insieme alla simpatia che questa squadra si sta conquistando molto seguita e sostenuta anche dai mass media. Praticamente una società ambita da tanto giocatori ma che invece sta insistendo sulla valorizzazione dei ragazzi "fatti in casa", come dimostrano le tre convocazioni di alcuni ragazzi che incominciano a mettersi in mostra ed a farsi ammirare anche dagli allenatori che decidono le sorti della Nazionale Italiana. I grandi risultati iniziano ad arrivare grazie al lavoro incessante dei mister Viti, Vivilecchia, Barbano, e del "mito" Massari.
Il nuovo Mister Caricato eredita, pertanto, una squadra ed una società in buona salute, forte dei risultati acquisiti quest'anno.
Un allenatore dotato di tanta esperienza come dimostra il suo curriculum, dove ha vinto abbastanza, ma con l'amaro in bocca e la giusta grinta di voler vincere anche con il Matera. Una pedina che gli manca per poter completare il puzzle e potersi vantare di aver vinto anche con la Pattinomania, società che attende da quasi trent'anni di fare il grande salto in A1.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi