Ecco le prime dichiarazioni di Paola Picerno dopo due settimane dall'ufficializzazione del suo passaggio dal Pontecagnano, dove ha vinto assieme alla Romanò il campionato di B1, alla Master Group Matera del Presidente Michele Frangione.
"Sono molto contenta di tornare a giocare dalle mie parti. Da anni ci sono contatti con i dirigenti materani, e finalmente quest'anno siamo riusciti a fare questo "matrimonio".
Non vedo l'ora di ritornare in campo per poter mettere a disposizione delle mie compagne tutta l'esperienza maturata in questi anni e per poter riabbracciare la mia amica Romano'.
La società sta cercando di allestire un bel gruppo valido e fin'ora tutti i tasselli sono all'altezza della situazione, a partire dalla società, dallo staff e alle atlete. Speriamo di divertirci e far divertire tutti coloro che ci sosterranno."
Classe '76, 170 cm, Paola ha disputato diversi incontri al palasassi contro il Matera; gli ultimi risalgono alla stagione 2006/2007 quando Paola indossava la maglia del centro Santulli Aversa e disputò sia l'ultima, ed importantissima, gara di campionato e sia la gara 2 della seconda fase dei play-off promozione.